Cerca
Close this search box.

Accordo per il campo volo a Tetti Neirotti

campo volo Tetti Neirotti

Ieri è approdato alla firma, quindi è stato definito, l’accordo tra la Città di Rivoli, la Sorveglianza Aerea Territoriale e le parti private per la concessione in uso del campo volo di Tetti Neirotti per le attività di Protezione Civile.

Dopo alcuni incontri tra le autorità cittadine, la proprietà del terreno, la SAT ed il gruppo di piloti di velivoli ultraleggeri che lo utilizza, si è arrivati alla stesura del documento finale, che è stato firmato dalle parti.
Il campo volo, ultimamente non molto utilizzato, sarà risistemato a cura dell’amministrazione comunale con lievi interventi che miglioreranno il fondo pista la delimitazione e la segnaletica.

Si sta pensando ad un’esercitazione che possa mettere il campo volo in evidenza, come infrastruttura importante nell’ambito del Centro Operativo Misto di cui Rivoli fa parte.

Facebook
LinkedIn
Twitter
WhatsApp
Telegram

2 risposte

Lascia un commento

autogiro su Venaria

Sai cosa facciamo?

La Sorveglianza Aerea Territoriale è una Organizzazione di Volontariato, componente della Protezione Civile, che opera in ricognizione preventiva e di emergenza con aerei, autogiro, elicotteri e droni.

Condividi su
Facebook
LinkedIn
Twitter
Pinterest
WhatsApp
Telegram