Cerca
Close this search box.

Con l’Azzurra al castello di Vigevano

La sezione di Pavia della SAT è stata invitata a partecipare all’esercitazione pubblica chiamata “L’Azzurra in Castello”
, che si è svolta il 15 e 16 dicembre, nel cortile del castello di Vigevano. Nell’evento, organizzato dalla Croce Azzurra Vigevanese e che ha visto dimostrazioni pratiche di tecniche di soccorso, e di coordinamento tra molte specialità diverse di Protezione Civile della Regione Lombardia, una squadra di piloti APR della SAT ha effettuato delle riprese delle operazioni e partecipato a due esercitazioni di soccorso coadiuvando i coordinatori all’osservazione e gestione delle forze impegnate nelle operazioni. Lo scenario, aperto al pubblico che ha assistito molto incuriosito, è stato completato dalla distribuzione di materiale informativo, oltre alla presenza di uno spazio ristoro e giochi gonfiabili di intrattenimento.
Facebook
LinkedIn
Twitter
WhatsApp
Telegram

Lascia un commento

autogiro su Venaria

Sai cosa facciamo?

La Sorveglianza Aerea Territoriale è una Organizzazione di Volontariato, componente della Protezione Civile, che opera in ricognizione preventiva e di emergenza con aerei, autogiro, elicotteri e droni.

Condividi su
Facebook
LinkedIn
Twitter
Pinterest
WhatsApp
Telegram