Cerca
Close this search box.

Il corso di fotografia aerea

Nella serata di 25 luglio scorso, durante la prima proiezione del film documentario One Six Right sottotitolato in italiano, il vicepresidente di SAT Andrea Colombo ha presentato un nuovo progetto di divulgazione: un corso di fotografia aerea.

Il corso potrà essere una grande occasione per gli appassionati di volo per imparare o perfezionarsi sia nel fare foto a mezzi volanti che ad altri soggetti dall’alto.
Questo percorso formativo sarà anche parte dei corsi di formazione per i futuri tecnici di bordo della Sorveglianza Aerea Territoriale.

Con l’aiuto degli esperti del VSSP stiamo studiando la modalità ottimale e le date per realizzare in pratica questo nuovo progetto.
Non mancheremo di comunicare tempestivamente a tutte le persone interessate ogni aggiornamento in merito, tramite la nostra newsletter, ma per informazioni specifiche potere contattare la nostra segreteria.

Facebook
LinkedIn
Twitter
WhatsApp
Telegram

Lascia un commento

autogiro su Venaria

Sai cosa facciamo?

La Sorveglianza Aerea Territoriale è una Organizzazione di Volontariato, componente della Protezione Civile, che opera in ricognizione preventiva e di emergenza con aerei, autogiro, elicotteri e droni.

Condividi su
Facebook
LinkedIn
Twitter
Pinterest
WhatsApp
Telegram