Cerca
Close this search box.

Al Liceo Darwin di Rivoli, mostra fotografica itinerante

Nella settimana della sicurezza si è svolto l’incontro tra gli studenti del Liceo Darwin di Rivoli ed i Volontari della Protezione Civile.

Organizzato come un incontro in due fasi, abbiamo prima allestito due settimane gli corridoi del Liceo con le foto scattate dai nostri Volontari durante le missioni di volo, e poi nel secondo incontro, ci siamo incontri con gli studenti delle terze, quarte e quinte per spiegarli l’organizzazione della Protezione Civile in generale e della nostra attività in particolare.
Francesco Garganese, il Presidente della Sorveglianza Aerea Territoriale è riuscito coinvolgere nel suo discorso gli studenti che erano interessati a conoscere l’importanza delle Protezione Civile, l’organizzazione al livello nazionale, le specializzazioni e come ognuno di loro può partecipare o far parte di questo sistema.

Facebook
LinkedIn
Twitter
WhatsApp
Telegram

Lascia un commento

autogiro su Venaria

Sai cosa facciamo?

La Sorveglianza Aerea Territoriale è una Organizzazione di Volontariato, componente della Protezione Civile, che opera in ricognizione preventiva e di emergenza con aerei, autogiro, elicotteri e droni.

Condividi su
Facebook
LinkedIn
Twitter
Pinterest
WhatsApp
Telegram