Cerca
Close this search box.

Nuovo accessorio di Protezione Civile per il drone DJI M30

drone DJI M30

È stato presentato un nuovo accessorio di Protezione Civile per il drone DJI M30, LP12.
LP12 è un proiettore integrato ad un altoparlante, installabile come payload aggiuntivo e progettato specificamente per il drone enterprise DJI M30. Si collega tramite la porta OSDK, situata in alto dell’UAV, del DJI M30.

Progettato pensando all’aerodinamica, non riduce le prestazioni di volo dell’UAS, risolvendo problemi di illuminazione e comunicazione a terra durante attività di ricerca e di localizzazione. LP12 pesa solo 270g, ha una distanza utile di illuminazione fino a 100m e una distanza di trasmissione sonora di 200m, quindi in grado di soddisfare la maggioranza delle esigenze operative di localizzazione e degli scenari di ricerca e soccorso all’aperto.

La gestione di LP12 è perfettamente integrata con il software DJI Pilot, a corredo con il DJI M30, ed il faro segue il brandeggio della telecamera.

Facebook
LinkedIn
Twitter
WhatsApp
Telegram

Lascia un commento

autogiro su Venaria

Sai cosa facciamo?

La Sorveglianza Aerea Territoriale è una Organizzazione di Volontariato, componente della Protezione Civile, che opera in ricognizione preventiva e di emergenza con aerei, autogiro, elicotteri e droni.

Condividi su
Facebook
LinkedIn
Twitter
Pinterest
WhatsApp
Telegram