Cerca
Close this search box.

One Six Right, the romance of flying.

SAT, Sorveglianza Aerea Territoriale, organizza la visione del film One Six Right, the romance of flying.
Il film è in lingua inglese, ma sarà proiettato per la prima volta con sottotitoli in italiano realizzati dai nostri volontari.

L’evento è riservato ai soci SAT, ed è fissato per
mercoledì 2 dicembre 2015 con inizio alle ore 20:15 al Vol.To, via Giolitti 21, Torino (mappa)

One Six Right è un emozionante film documentario, che celebra un silenzioso protagonista quotidiano dell’aviazione – un aeroporto locale – tracciando la vita, la storia, ma anche le peripezie di un luogo simbolo dell’aviazione negli Stati Uniti: l’Aeroporto Van Nuys nel Sud della California.

Caratterizzato da eccezionali riprese aeree ed una stupenda colonna sonora, il film chiarisce molti luoghi comuni ed argomenta chiaramente l’utilità verso chi sottovaluta gli aeroporti di Aviazione Generale. Vivrete la storia d’amore di molte persone per un aeroporto, dal suo passato al presente.
Questo film vi renderà partecipi dell’immenso fascino del volo, che cattura le persone di ogni età.

I posti sono limitati, quindi per presenziare alla serata vi preghiamo di confermare la vostra partecipazione. Ogni socio ha la possibilità di portare con se un’altra persona.

Facebook
LinkedIn
Twitter
WhatsApp
Telegram

Lascia un commento

autogiro su Venaria

Sai cosa facciamo?

La Sorveglianza Aerea Territoriale è una Organizzazione di Volontariato, componente della Protezione Civile, che opera in ricognizione preventiva e di emergenza con aerei, autogiro, elicotteri e droni.

Condividi su
Facebook
LinkedIn
Twitter
Pinterest
WhatsApp
Telegram