Cerca
Close this search box.

Problemi al nostro sito

cybersecurity

Sappiamo bene che da qualche tempo, cercando il nostro sito, lo avete trovato in manutenzione. Tutto è iniziato con un attacco informatico al nostro server, abbiamo avuto il sito web hackerato e lo abbiamo ripristinato dopo due giorni di lavoro.

Successivamente a questo, l’internet provider che dall’inizio della nostra attività ci forniva i server, ci ha comunicato di terminare le sue attività e di fondersi con un altro fornitore di servizi.
Dovevamo quindi trasportare tutti i nostri dati in un nuovo server.

In questo momento è arrivato i problema che ci ha fatto lavorare tanto per sistemare le cose. Ripristinando i dati sul nuovo computer, abbiamo scoperto che l’installazione era stata rovinata dall’attacco informatico in modo da non consentirci un semplice ripristino, dovevamo ricostruire il sito per intero. È stato un lavoro davvero lungo e faticoso, ma grazie a degli esperti tra i nostri volontari stiamo arrivando alla fine.

Tra un paio di settimane vedrete non solo un sito nuovo, ma tanti nuovi servizi interattivi che speriamo vi piacciano. A presto, quindi.

Facebook
LinkedIn
Twitter
WhatsApp
Telegram

Lascia un commento

autogiro su Venaria

Sai cosa facciamo?

La Sorveglianza Aerea Territoriale è una Organizzazione di Volontariato, componente della Protezione Civile, che opera in ricognizione preventiva e di emergenza con aerei, autogiro, elicotteri e droni.

Condividi su
Facebook
LinkedIn
Twitter
Pinterest
WhatsApp
Telegram