Cerca
Close this search box.

REAS 2022, anche quest’anno SAT sarà espositore

Dal 7 al 9 ottobre si svolgerà REAS 2022, anche quest’anno SAT sarà espositore con uno stand che presenterà le sue attività.

REAS Salone Internazionale dell’Emergenza è la fiera leader in Italia per il settore emergenza, primo soccorso e antincendio, un punto di riferimento grazie alla presenza delle principali realtà operative, produttive e commerciali del settore.

La Sorveglianza Aerea Territoriale parteciperà come operatore di Protezione Civile, presentando i risultati conseguiti, alcune attrezzature e il programma per il prossimo futuro.

Nel programma dei convegni del REAS, venerdì 7 ottobre alle ore 15.00 in Sala Scalvini, si svolgerà la seconda edizione di Droni nelle emergenze, che vedrà tra i relatori anche il nostro Presidente nazionale.

Sarà inoltre possibile non solo conoscere i volontari della Sorveglianza Aerea Territoriale, ma anche valutare la possibilità di iscriversi per frequentare il percorso formativo e qualificarsi per operare in Protezione Civile.

È già possibile registrarsi per visitare il REAS, seguendo le istruzioni presenti a questo link.

Facebook
LinkedIn
Twitter
WhatsApp
Telegram

Lascia un commento

autogiro su Venaria

Sai cosa facciamo?

La Sorveglianza Aerea Territoriale è una Organizzazione di Volontariato, componente della Protezione Civile, che opera in ricognizione preventiva e di emergenza con aerei, autogiro, elicotteri e droni.

Condividi su
Facebook
LinkedIn
Twitter
Pinterest
WhatsApp
Telegram