Cerca
Close this search box.

SAT ad Automotoretrò 2015

Dal 13 al 15 febbraio i torinesi troveranno la Sorveglianza Aerea Territoriale alla 33^ edizione di Automotoretrò, appuntamento per gli amanti del motorismo storico che si svolgerà a Lingotto.

Con i suoi volontari e parte della sua mostra fotografica esposta, il sodalizio di Protezione Civile è pronto a farsi conoscere meglio ed a ricercare nuovi Volontari, visto l’inizio imminente del nuovo corso di formazione.
La presenza è stata possibile grazie agli organizzatori della manifestazione, che hanno voluto concedere uno spazio alla SAT, interessati dall’attività che la l’Organizzazione di Volontariato svolge sul territorio ma anche dai velivoli impiegati, che ben si accostano al mondo del collezionismo e della passione motoristica degli affezionati visitatori di questa manifestazione.
Chi vorrà visitare lo stand, lo troverà subito dopo l’ingresso principale, e potrà avere tutte le informazioni relative sia all’attività svolta che ai progetti in agenda per quest’anno, oltre a potersi iscrivere come socio o al prossimo Corso di Formazione Volontari.

Facebook
LinkedIn
Twitter
WhatsApp
Telegram

Lascia un commento

autogiro su Venaria

Sai cosa facciamo?

La Sorveglianza Aerea Territoriale è una Organizzazione di Volontariato, componente della Protezione Civile, che opera in ricognizione preventiva e di emergenza con aerei, autogiro, elicotteri e droni.

Condividi su
Facebook
LinkedIn
Twitter
Pinterest
WhatsApp
Telegram