Cerca
Close this search box.

SAT e Fiera Sicurezza 2019

Fiera Sicurezza 2019 si è confermata un evento di riferimento nel comparto merceologico e nello scambio di esperienze tra enti istituzionali.

Sicurezza 2019, manifestazione leader europea per security e antincendio, e Smart Building Expo, la fiera dell’integrazione tecnologica si sono chiuse il 15 novembre scorso con la presenza di 28.629 operatori professionali.

12% in più rispetto all’edizione precedente, con presenze internazionali da 88 Paesi, tra cui i dieci maggiormente rappresentati sono stati Svizzera, Regno unito, Grecia, Spagna, Tunisia, Francia, Germania, Federazione Russa, Ucraina e Croazia.

I 619 espositori, 33% in più rispetto alla scorsa edizione, per il 30% esteri da 37 Paesi, hanno presentato innovazione di prodotto e numerose anteprime a un pubblico di professionisti attento e motivato.

Il comparto droni, sempre più argomento di tendenza nel mondo del lavoro e della tecnologia, ha visto una presenza più numerosa e mostrato un impiego nella Pubblica Utilità sempre utile e necessario, finalmente verso un’integrazione con l’operatività ordinaria.

Attendiamo di poter organizzare la prossima edizione, ringraziando ancora una volta Fiera Milano e Mediarkè per l’enorme contributo datoci facendoci presenziare alla manifestazione.

Facebook
LinkedIn
Twitter
WhatsApp
Telegram

Lascia un commento

autogiro su Venaria

Sai cosa facciamo?

La Sorveglianza Aerea Territoriale è una Organizzazione di Volontariato, componente della Protezione Civile, che opera in ricognizione preventiva e di emergenza con aerei, autogiro, elicotteri e droni.

Condividi su
Facebook
LinkedIn
Twitter
Pinterest
WhatsApp
Telegram