SAT e Fiera Sicurezza 2019

Fiera Sicurezza 2019 si è confermata un evento di riferimento nel comparto merceologico e nello scambio di esperienze tra enti istituzionali.

Sicurezza 2019, manifestazione leader europea per security e antincendio, e Smart Building Expo, la fiera dell’integrazione tecnologica si sono chiuse il 15 novembre scorso con la presenza di 28.629 operatori professionali.

12% in più rispetto all’edizione precedente, con presenze internazionali da 88 Paesi, tra cui i dieci maggiormente rappresentati sono stati Svizzera, Regno unito, Grecia, Spagna, Tunisia, Francia, Germania, Federazione Russa, Ucraina e Croazia.

I 619 espositori, 33% in più rispetto alla scorsa edizione, per il 30% esteri da 37 Paesi, hanno presentato innovazione di prodotto e numerose anteprime a un pubblico di professionisti attento e motivato.

Il comparto droni, sempre più argomento di tendenza nel mondo del lavoro e della tecnologia, ha visto una presenza più numerosa e mostrato un impiego nella Pubblica Utilità sempre utile e necessario, finalmente verso un’integrazione con l’operatività ordinaria.

Attendiamo di poter organizzare la prossima edizione, ringraziando ancora una volta Fiera Milano e Mediarkè per l’enorme contributo datoci facendoci presenziare alla manifestazione.

Facebook
LinkedIn
Twitter
WhatsApp
Telegram

Lascia un commento

About Director
William Wright

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.

Condividi su
Facebook
LinkedIn
Twitter
Pinterest
WhatsApp
Telegram