SAT Terni

Dopo il primo incontro sul territorio e vagliata la composizione della squadra organizzativa e direttiva, si è dato il via alla costituzione della Sezione SAT di Terni. L’attività sarà improntata inizialmente sul comparto droni, con l’apporto didattico della nostra Sezione di Roma ed in stretta collaborazione con ANPAS.

Il comparto volo sarà invece costituito dopo un evento programmato presso l’aviosuperficie Alvaro Leonardi, previsto non appena saranno allentate le limitazioni imposte dalla pandemia creata dal COVID-19.

La sezione potrà contare anche sulla preziosa collaborazione con l’ANPAS di Terni, che ha entusiasticamente appoggiato il progetto.

Facebook
LinkedIn
Twitter
WhatsApp
Telegram

Una risposta

  1. Salve! Sono di Terni e sono interessatissimo a partecipare a questo corso. Ho il patentino CRO, Mavic 2 Zoom, assicurazione, iscrizione dfligt, manuali di volo, ecc ecc come posso acquisire info? Non sono iscritto a nessun gruppo di protezione civile ma sono interessato a farne parte.

Lascia un commento

autogiro su Venaria

Sai cosa facciamo?

La Sorveglianza Aerea Territoriale è una Organizzazione di Volontariato, componente della Protezione Civile, che opera in ricognizione preventiva e di emergenza con aerei, autogiro, elicotteri e droni.

Condividi su
Facebook
LinkedIn
Twitter
Pinterest
WhatsApp
Telegram