Cerca
Close this search box.

I ricevitori ISMI

Ricevitore ISMI e DJI Matrice 300

Scopriamo cosa sono i ricevitori ISMI, acronimo di International Mobile Subscriber Identity.

Per chi non li conosce, i ricevitori ISMI, sono dispositivi che agiscono essenzialmente come un ripetitore cellulare a corto raggio: se il tuo telefono è nel raggio d’azione, si connetterà ad esso, fornendo una serie di informazioni (numero IMEI, rete ecc.), ma soprattutto, confermando la presenza del dispositivo. Ciò rende i ricevitori ISMI molto adatti per la ricerca e soccorso, ricerca di fuggitivi, sicurezza carceraria e forze speciali.

Come vengono impiegati i ricevitori ISMI (si ringrazia Revector per il video)

I ricevitori ISMI sono illegali da usare senza la necessaria autorizzazione, ma nelle mani giuste possono salvare vite umane, identificare la posizione di persone e raccogliere informazioni per attività di intelligence.

I ricevitori ISMI come payload di droni Enterprise

L’ultimo modello di ricevitore ISMI della Revector si installa su un UAS DJI Matrice 300 o 350, per rendere l’uso ancor più semplice da parte degli operatori sul campo.

Facebook
LinkedIn
Twitter
WhatsApp
Telegram

Lascia un commento

autogiro su Venaria

Sai cosa facciamo?

La Sorveglianza Aerea Territoriale è una Organizzazione di Volontariato, componente della Protezione Civile, che opera in ricognizione preventiva e di emergenza con aerei, autogiro, elicotteri e droni.

Condividi su
Facebook
LinkedIn
Twitter
Pinterest
WhatsApp
Telegram